Lo scorso weekend è uscito su Il Tirreno – Pisa un articolo che racconta la nostra esperienza alla Notte Blu Tirrenia del 20 luglio. Per chi se lo fosse perso eccolo nella sua versione integrale:
Quando Blu fa rima con Relù
Sotto una luna che celebrava i 50 anni del primo passo dell’uomo sul suo suolo, la Notte Blu 2019 ha portato a Tirrenia migliaia di persone a scoprire cosa si nasconde dentro la scatola magica di Relù. Collocata nel perno naturale degli spettacolari momenti della serata, proprio dal parterre allestito davanti all’unità mobile firmata Relù ha preso il via la magica serata, con il taglio del nastro (blu) e il lancio dei palloncini (blu).
Ma cosa c’è dentro quella scatola di ferro? Lo abbiamo scoperto insieme alle colonne portanti della famiglia Lupetti: Mauro e i suoi figli Andrea, Michele e Francesco.
«Insieme ai nostri consulenti per la comunicazione abbiamo pensato che l’anima di Relù è la varietà degli allestimenti che progettiamo e realizziamo per rendere lo showroom un luogo da scoprire. Così abbiamo trasformato un banale e anonimo container in una specie di scatola magica, da portare in giro in occasione di eventi pubblici, per offrire uno sguardo ravvicinato prima di tutto alla qualità dei nostri prodotti. Lo abbiamo già fatto a Pisa, al Music & Drink di giugno scorso, lo rifaremo alla Fiera degli Scalzi a settembre, sempre a Pisa.»
Ma il container è, appunto, un contenitore. È quello che c’è dentro a fare la differenza, che per Relù deve essere “in bella mostra”. Una parete del container è stata sostituita con una grande vetrata che apre su una spettacolare sala da bagno. «In questo allestimento sono presenti tutti i migliori componenti dei nostri brand in portfolio». E la lista è lunga: dalla vasca Arbi con rubinetteria Fantini al termoarredo Cobrillo, dai sanitari Globo con rubinetteria Fantini alle ceramiche Porcellanosa, dagli specchi BMB al mobile bagno Eban, dalla carta da parati Glamora alla resina Elektra. Ben 17 componenti di alta gamma che trasformano quello spazio apparentemente minuto e chiuso in un ambiente che ti fa star bene solo a guardarlo.
Mentre la serata prosegue sotto le note blu e le coreografie delle marching bands, la scatola magica di Relù continua a emanare nella notte quel fascino speciale delle cose belle.