L’estate 2024 si è aperta con un calendario di eventi pensati per rafforzare il nostro legame con il territorio pisano e con i professionisti dell’architettura e dell’interior design. Curiosi di saperne di più? Qui vi raccontiamo cosa stiamo combinando.
Archiparty: un saluto esclusivo all’estate
L’11 luglio scorso, il nostro showroom ha ospitato l’Archiparty, un evento riservato agli architetti e ai designer con i quali abbiamo il piacere di collaborare strettamente da tempo. Questa serata esclusiva è stata un’occasione unica per incontrarsi in un contesto informale, condividere idee, progettare nuove collaborazioni e festeggiare insieme l’inizio dell’estate.
Per l’occasione, il nostro showroom a Pisa è stato trasformato in uno spazio conviviale con uno standing dinner, live music e un DJ Set che ha fatto ballare tutti fino a tarda serata.
Relù a Eliopoli: la Scatola Magica dell’arredo bagno
Anche quest’anno siamo tornati a Eliopoli, il format ricco di eventi che si svolge ogni estate a Calambrone. Fino al 29 luglio abbiamo partecipato con la nostra Scatola Magica, uno stand fuori dagli schemi che contiene un progetto di arredo bagno curato nei minimi dettagli dalle nostre consulenti e realizzato con una selezione di prodotti che puoi trovare nel nostro showroom.
Quest’anno il nostro spazio espositivo ha stupito per:
- Sofisticati contrasti cromatici
Il pavimento total black dal finish glossy crea un elegante gioco di colori con le pareti in tonalità rosa e la carta da parati floreale sui toni del rosa e del nero; - Sanitari “scultura”
La vasca free standing, che richiama l’archetipo della tinozza e il lavabo di design sono i protagonisti di questo allestimento, dimostrando come funzionalità e bellezza possano convivere armoniosamente.
La chicca in più? Un imperdibile gadget estivo: il nostro telo mare pensato per coccolare i nostri clienti attuali e futuri offerto in regalo a chi ci segue su Instagram e si è iscritto alla nostra newsletter. Un invito a vivere a pieno il concetto di BENESSERE AL QUADRATO espresso nel nostro ultimissimo spot che puoi gustarti qui.