Il Decreto Rilancio ti offre l’opportunità di usufruire di specifici bonus sulle spese sostenute per interventi di efficientamento energetico, isolamento termico, miglioramento antisismico e recupero del patrimonio edilizio.
Tra i bonus disponibili, trovi anche lo sconto in fattura. Di cosa si tratta? Di fatto, è uno sconto immediato sul costo da sostenere per la realizzazione dei lavori o per l’acquisto dei materiali necessari. Un’opportunità decisamente interessante che non prevede l’anticipo da parte tua della cifra complessiva e un successivo rimborso, ma appunto uno sconto. E anche parecchio sostanzioso, si parla del 50%!
Non sono molti i rivenditori che offrono questa possibilità ai propri clienti perché richiede impegno e tempo. Ma noi ci siamo organizzati perché la riteniamo un’opportunità importante. Qui ti raccontiamo in dettaglio come puoi ottenere lo sconto in fattura sugli acquisti effettuati nel nostro showroom.
Lo sconto in fattura da Relù
Relù ti offre l’opportunità di usufruire dello sconto in fattura sugli acquisti effettuati in showroom, con una soglia minima di spesa di 5.000 euro. Ecco come funziona.
1. Come: ti aiutiamo a fare tutto bene
Per ottenere lo sconto in fattura è necessario presentare degli specifici documenti e seguire un iter definito dal Governo e dall’Agenzia delle Entrate.
Per aiutarti a fare tutto bene, abbiamo creato un servizio dedicato di assistenza e supporto coinvolgendo per la parte burocratica di raccolta e validazione dei documenti un partner d’eccellenza: Deloitte, una delle aziende più autorevoli del settore.
Con il loro supporto raccoglieremo e definiremo i documenti che ti servono e, dopo aver ottenuto il visto di conformità, procederemo con la richiesta vera e propria.
2. Quando: i tempi necessari
È bene sapere che l’intero iter di richiesta e ottenimento di un feedback da parte dell’Agenzia delle Entrate ha dei tempi che possono variare in base al carico di lavoro dei diversi soggetti coinvolti.
In media sono necessarie 4/5 settimane, ti consigliamo perciò di tenere presente queste tempistiche, così da effettuare il tuo ordine con l’anticipo necessario.
3. Perché: il valore aggiunto che ti offriamo
Cercando “sconto in fattura” su Google c’è da farsi venire un brutto mal di testa.
Noi ti offriamo esperienza e una rete di partner affidabili e specializzati per fare tutto bene e nel più breve tempo possibile. E le nostre consulenti ti offriranno tutto il supporto di cui avrai bisogno, passo dopo passo.
E poi Relù ti offre una scelta imbattibile nell’ambito dell’arredo bagno, del wellness, dei pavimenti, dei rivestimenti e delle fonti di calore. Perciò è il tuo interlocutore ideale per trasformare le tue idee in progetti da abitare.